Covip (Commissione di Vigilanza sui Fondi Pensione) offre sei contratti a tempo determinato di un anno, rinnovabili ad altri tre. I destinatari sono due analisti programmatori diplomati con esperienza biennale, un laureato in discipline statistiche ed attuariali, due analisti finanziari e un laureato in discipline economico-giuridiche.
Ai laureati sono richiesti, inoltre, predisposizione nel settore per il quale si concorre, buona conoscenza dei pacchetti informatici e conoscenza della lingua inglese.
La domanda di partecipazione deve essere indirizzata alla Commissione, in via Arcione 71, 00187 Roma, o consegnata entro il 14 aprile. Valutati i titoli, i candidati sosterranno un colloquio volto ad analizzare le capacità professionali.
Il bando completo al sito www.covip.it.
Related Posts
Lavoro, 532mila assunzioni a dicembre: cosa dice l’ultimo rapporto Excelsior
Il mismatch tra domanda e offerta di lavoro interessa 171mila assunzioni delle 352mila programmate, soprattutto a causa della mancanza di candidati (31,5%)
7 Dicembre 2023
Tempi duri per Spotify: annunciato un taglio di 1600 posti di lavoro
Il colosso dello streaming musicale ha annunciato il taglio di 1/5 della sua forza lavoro. "Momento estremamente doloroso per il nostro team".
4 Dicembre 2023
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023