6 contratti a Roma alla Covip

Covip (Commissione di Vigilanza sui Fondi Pensione) offre sei contratti a tempo determinato di un anno, rinnovabili ad altri tre. I destinatari sono due analisti programmatori diplomati con esperienza biennale, un laureato in discipline statistiche ed attuariali, due analisti finanziari e un laureato in discipline economico-giuridiche.
Ai laureati sono richiesti, inoltre, predisposizione nel settore per il quale si concorre, buona conoscenza dei pacchetti informatici e conoscenza della lingua inglese.
La domanda di partecipazione deve essere indirizzata alla Commissione, in via Arcione 71, 00187 Roma, o consegnata entro il 14 aprile. Valutati i titoli, i candidati sosterranno un colloquio volto ad analizzare le capacità professionali.
Il bando completo al sito www.covip.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Gelmini: "D'accordo con Di Orio non delocalizziamo"

Next Article

Ateneo sannita ospita studenti abruzzesi

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.