40 opportunità nei servizi con Byte

Byte è un’azienda che si occupa di fornire alle aziende servizi, consulenza, e soluzioni software; nell’ambito di un ingrandimento di alcuni settori aziendali, Byte assume vari profili da inserire nelle città di Milano, Assago, Roma, Bologna, Padova e Torino.
Nello specifico i profili ricercati sono i seguenti: assistenti per la divisione outsourcing, che gestiranno le attività legate agli stipendi di aziende clienti, consulenti per le risorse umane, periti elettronici e informatici, addetti al commerciale per prodotti e servizi software ed esperti di fatturazione attiva.
Per alcune di queste posizioni è necessario avere precedenti esperienze lavorative, mentre per altre basta semplicemente una adeguata formazione. Per visualizzare tutti i dettagli delle ricerche in corso si può visitare il sito www.bytesh.com e dallo stesso si possono inviare le candidature tramite la sezione “job”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sistemauni.it, il portale pigliatutto

Next Article

Lavoratori in affitto

Related Posts
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.