30 tirocini per la tutela del consumatore

Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato seleziona 30 laureati per stage. Richiesta esperienza.

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato seleziona 30 giovani laureati, in possesso di qualificate esperienze, interessati ad approfondire – per un periodo di 12 mesi – le discipline della tutela del consumatore e della concorrenza, nonché le materie collegate, con l’intento di incrementare l’offerta di specialisti idonei a trattarle in tutte le sedi.
In particolare si ricercano:
20 praticanti con formazione giuridica;
10 praticanti con formazione economica o statistica.
I requisiti per l’ammissione sono:
– possedere una laurea, sia vecchio ordinamento che triennale o specialistica, con votazione non inferiore a 110/110;
– non aver compiuto 28 anni di età alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale;
– aver maturato esperienze di studio e/o professionali attinenti all’area per la quale si concorre e correlate agli interessi ed alle competenze istituzionali dell’Autorità;
– non aver già frequentato periodi di praticantato presso l’Autorità.
Si precisa che il periodo di praticantato non costituisce rapporto di lavoro, né è finalizzato alla costituzione di un rapporto di lavoro, e prevede un rimborso spese di 300,00 euro mensili.
Le domande di partecipazione devono pervenire entro il 17 maggio 2010, mediante invio all’indirizzo [email protected] di un breve messaggio di posta elettronica contenente la richiesta di partecipazione alla selezione per il praticantato, precisando l’area di interesse. E’ consentita la candidatura per una soltanto delle due aree di riferimento.
Al messaggio di posta elettronica dovrà essere allegato un modulo su foglio elettronico compilato con i dati del candidato e dei titoli di studio e professionali in suo possesso, rilevanti ai fini della selezione per l’aera di riferimento prescelta (il modulo da allegare al messaggio di posta elettronica dovrà essere salvato e denominato con il cognome e nome del candidato, scritti senza interruzione ‘cognomenome’).
Per ulteriori informazioni consultare il bando di selezione disponibile nella sezione «Lavora in Autorita’ – Praticantato» del sito www.agcm.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Nola: Mujer Fashion cerca personale

Next Article

CNSU: si vota!

Related Posts