L’agenzia per il lavoro Vedior sta ricercando per la sua filiale di Milano uno stagista da impiegare nei propri uffici con mansioni relative alla selezione e gestione del personale. Si facciano dunque avanti tutti coloro che hanno una preparazione in ambito umanistico e che desiderano impiegarsi nel settore delle risorse umane: Vedior offre un ambiente internazionale e dinamico dove il candidato potrà crescere professionalmente e conoscere in modo approfondito il settore delle risorse umane.
Vedior è alla ricerca di un tirocinante che abbia conseguito un diploma o una laurea in ambito umanistico, con predisposizione al lavoro di squadra e veloce nell’apprendimento. La durata dello stage sarà di tre mesi con possibilità di proroga. L’agenzia offre un rimborso spese di 150 euro mensili più buoni pasto.
Tutti gli interessati possono inviare un curriculum dettagliato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email [email protected]. Per maggiori informazioni su Vedior visitare il sito www.vedior.it.
Related Posts
La vita privata meglio dello stipendio più alto: ecco le priorità della Generazione Z
Indagine della Fondazione Ipe su giovani e lavoro. L'86% preferisce più spazio per la propria vita privata rispetto a un'offerta economicamente vantaggiosa.
14 Gennaio 2025
La rivincita degli umanisti: con l’IA saranno loro i più richiesti dalle aziende
E' questo lo scenario delineato dagli analisti per i prossimi anni. A pesare l'esigenza di "governare" gli scenari aperti dall'avvento dell'Intelligenza Artificiale.
7 Gennaio 2025
Sempre meno giovani lavorano: in due decenni persi 2 milioni di under 35
Ad incidere sono l'invecchiamento dei baby boomers e delle fasce di età immediatamente successive, ma anche il calo del tasso di natalità e la stretta sull'accesso alla pensione
30 Dicembre 2024
Fondi europei: al via il bando per 2.200 assunzioni nelle regioni del Sud
L’obiettivo è rafforzare la capacità delle amministrazioni locali nella gestione e nella spesa dei fondi strutturali, storicamente in ritardo
26 Ottobre 2024