Uno spazio per riflettere, confrontarsi e rilanciare domande.
Si tratta del “Sabato delle Idee”, una serie di incontri con esponenti della cultura e delle professioni italiani e stranieri promossi dalla Fondazione SDN per la Ricerca e l’Alta Formazione in Diagnostica Nucleare, l’ Università degli Studi di Napoli Suor Orsola Benincasa e il Pan-Palazzo delle Arti di Napoli.
L’iniziativa, partita il 31 gennaio scorso, prosegue ogni ultimo sabato del mese fino al 27 Giugno 2009 con gli incontri dedicati a Napoli-spazio scenico, Napoli-spazio letterario, Napoli-spazio urbanistico, Napoli-spazio del nomos e Napoli-spazio del tempo che si svolgeranno in maniera alternata nelle sedi della Fondazione SDN, dell’Università Suor Orsola Benincasa e del Pan-Palazzo delle Arti di Napoli.
Ad ogni incontro sarà presentata una mostra di uno dei migliori artisti emergenti contemporanei che resterà in esposizione per tutto il mese successivo nella sede dell’incontro di presentazione.
Related Posts
Si sente male durante l’ora di educazione fisica: muore bambino di sette anni
Poco prima la sua classe aveva partecipato a una visita al palaghiaccio di Brunico. Ha accusato un malore dopo essere tornato a scuola. Disposta l'autopsia.
10 Gennaio 2025
Meloni: “Ius scholae? Non metterei altra carne al fuoco. Quella italiana è un’ottima legge sulla cittadinanza ma bisogna agire sui tempi”
Su giovani e occupazione: "Serve serio orientamento a monte"
9 Gennaio 2025
Cecilia Sala arrivata in Italia, l’abbraccio col compagno Daniele Raineri. Meloni: “Grazie, sei stata forte”
La giornalista è stata ascoltata dal Ros in aeroporto e poi ha raggiunto la sua abitazione romana
8 Gennaio 2025
Esce di casa per andare a scuola e scompare nel nulla: ritrovata in un McDonald’s
Ieri il disperato appello dei genitori sui social. Poi in serata la buona notizia. Era uscita senza telefono e lasciando un biglietto.
8 Gennaio 2025