28 febbraio: Napoli-spazio scenico

Uno spazio per riflettere, confrontarsi e rilanciare domande.
Si tratta del “Sabato delle Idee”, una serie di incontri con esponenti della cultura e delle professioni italiani e stranieri promossi dalla Fondazione SDN per la Ricerca e l’Alta Formazione in Diagnostica Nucleare, l’ Università degli Studi di Napoli Suor Orsola Benincasa e il Pan-Palazzo delle Arti di Napoli.
L’iniziativa, partita il 31 gennaio scorso, prosegue ogni ultimo sabato del mese fino al 27 Giugno 2009 con gli incontri dedicati a Napoli-spazio scenico, Napoli-spazio letterario, Napoli-spazio urbanistico, Napoli-spazio del nomos e Napoli-spazio del tempo che si svolgeranno in maniera alternata nelle sedi della Fondazione SDN, dell’Università Suor Orsola Benincasa e del Pan-Palazzo delle Arti di Napoli.
Ad ogni incontro sarà presentata una mostra di uno dei migliori artisti emergenti contemporanei che resterà in esposizione per tutto il mese successivo nella sede dell’incontro di presentazione.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Novità dall’Adisun

Next Article

Energy Days a Salerno

Related Posts
Leggi di più

Regalo di Natale al ministro Valditara: 500mila euro in più per il suo staff grazie ai tagli alla didattica

Un emendamento presentato dall'ex sottosegretario Rossano Sasso stanzia ulteriori 480mila euro per consulenti e collaboratori del Ministero dell'Istruzione. Soldi che verranno prelevati dal fondo per la didattica previsto dalla legge sulla Buona Scuola del 2015. Le opposizioni gridano allo scandalo ma da Viale Trastevere provano a gettare acqua sul fuoco: "Spese in linea con gli anni precedenti".