28 febbraio: Napoli-spazio scenico

Uno spazio per riflettere, confrontarsi e rilanciare domande.
Si tratta del “Sabato delle Idee”, una serie di incontri con esponenti della cultura e delle professioni italiani e stranieri promossi dalla Fondazione SDN per la Ricerca e l’Alta Formazione in Diagnostica Nucleare, l’ Università degli Studi di Napoli Suor Orsola Benincasa e il Pan-Palazzo delle Arti di Napoli.
L’iniziativa, partita il 31 gennaio scorso, prosegue ogni ultimo sabato del mese fino al 27 Giugno 2009 con gli incontri dedicati a Napoli-spazio scenico, Napoli-spazio letterario, Napoli-spazio urbanistico, Napoli-spazio del nomos e Napoli-spazio del tempo che si svolgeranno in maniera alternata nelle sedi della Fondazione SDN, dell’Università Suor Orsola Benincasa e del Pan-Palazzo delle Arti di Napoli.
Ad ogni incontro sarà presentata una mostra di uno dei migliori artisti emergenti contemporanei che resterà in esposizione per tutto il mese successivo nella sede dell’incontro di presentazione.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Novità dall’Adisun

Next Article

Energy Days a Salerno

Related Posts
Leggi di più

Sesso con uno studente disabile: a processo una professoressa di sostegno

Si tratta di una docente di un istituto superiore in provincia di Firenze. I fatti risalgono al 2019 quando il ragazzo non era ancora maggiorenne. La donna, dopo il rapporto sessuale consumato all'interno dell'istituto scolastico, avrebbe chiesto allo studente di non raccontarlo a nessuno.
Leggi di più

“Incompetente ed esibizionista”: ecco cosa pensano i giovani della politica italiana

Presentato il decimo rapporto dell'Osservatorio permanente sui giovani della Link Campus University. La ricerca ha interessato 5mila giovani tra i 16 e i 19 anni. La maggior parte di loro sono delusi dal mondo delle istituzioni ma vorrebbero una donna come Presidente della Repubblica. "I fondi del PNRR? Utilizziamoli per riparare ai danni psicologici provocati dalla DaD".