28 febbraio: Napoli-spazio scenico

Uno spazio per riflettere, confrontarsi e rilanciare domande.
Si tratta del “Sabato delle Idee”, una serie di incontri con esponenti della cultura e delle professioni italiani e stranieri promossi dalla Fondazione SDN per la Ricerca e l’Alta Formazione in Diagnostica Nucleare, l’ Università degli Studi di Napoli Suor Orsola Benincasa e il Pan-Palazzo delle Arti di Napoli.
L’iniziativa, partita il 31 gennaio scorso, prosegue ogni ultimo sabato del mese fino al 27 Giugno 2009 con gli incontri dedicati a Napoli-spazio scenico, Napoli-spazio letterario, Napoli-spazio urbanistico, Napoli-spazio del nomos e Napoli-spazio del tempo che si svolgeranno in maniera alternata nelle sedi della Fondazione SDN, dell’Università Suor Orsola Benincasa e del Pan-Palazzo delle Arti di Napoli.
Ad ogni incontro sarà presentata una mostra di uno dei migliori artisti emergenti contemporanei che resterà in esposizione per tutto il mese successivo nella sede dell’incontro di presentazione.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Novità dall’Adisun

Next Article

Energy Days a Salerno

Related Posts
Leggi di più

Green pass Day, regole controlli e eccezioni

Per i dipendenti che non hanno esibito la certificazione verde all’ingresso del luogo di lavoro è scattata da subito l’assenza ingiustificata e la sospensione dello stipendio, senza perdere il loro rapporto di lavoro, fino all’esibizione del Green pass. 
Leggi di più

Processo Regeni, blocco per “avvisare gli accusati delle imputazioni”

La palla ripassa al gup. Gli imputati irreperibili non hanno comunicato il domicilio e non possono essere così avvisati delle imputazioni. Nuova rogatoria avviata per le ricerce, la famiglia alla stampa: "Scrivete i loro nomi ovunque perché non possano sostenere di non sapere"