Energy Days a Salerno

Il 19 febbraio alle ore 9.30 saranno aperte le Giornate dell’Energia presso l’Aula Magna “Vincenzo Buonocore” dell’ Università di Salerno.
L’iniziativa, denominata “Italian Energy Days ‘09”, patrocinata dalla Commissione Europea – Direzione Energia e Trasporti – rappresenta un momento di confronto e approfondimento sulla questione energetica e ambientale italiana.
Si parlerà di consumo responsabile, diminuzione degli sprechi e tecnologie moderne.
Alla cerimonia è stata invitata a partecipare Stefania Prestigiacomo, Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.
La manifestazione, coordinata da Lucio Ippolito dell’Università di Salerno, proseguirà presso il Centro Sociale di Salerno fino a domenica 22 febbraio 2009.
Segreteria organizzativa: tel. 089 962711 mail: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

28 febbraio: Napoli-spazio scenico

Next Article

L’amore ai tempi del noir

Related Posts
Leggi di più

Università, Messa: “Episodi concorsi isolati”

"La comunità scientifica è una comunità sana. Ha anticorpia sufficienza per reagire e autoregolarsi, ma deve misurarsi tra le altre cose con una realtà che fatica a trovare il giusto equilibrio tra trazione e innovazione, e a definire cosa caratterizzi il merito in maniera obiettiva, rendendo prossima allo zero l'ineludibile discrezionalità della scelta", parole della ministra Cristina Messa