Il 19 febbraio alle ore 9.30 saranno aperte le Giornate dell’Energia presso l’Aula Magna “Vincenzo Buonocore” dell’ Università di Salerno.
L’iniziativa, denominata “Italian Energy Days ‘09”, patrocinata dalla Commissione Europea – Direzione Energia e Trasporti – rappresenta un momento di confronto e approfondimento sulla questione energetica e ambientale italiana.
Si parlerà di consumo responsabile, diminuzione degli sprechi e tecnologie moderne.
Alla cerimonia è stata invitata a partecipare Stefania Prestigiacomo, Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.
La manifestazione, coordinata da Lucio Ippolito dell’Università di Salerno, proseguirà presso il Centro Sociale di Salerno fino a domenica 22 febbraio 2009.
Segreteria organizzativa: tel. 089 962711 mail: [email protected].
Related Posts
Bernini: “Rispettata la promessa di portare l’università a Caivano”
La sede ospiterà laboratori di restauro artistico
10 Gennaio 2025
Disagio psicologico, dal Mur 1,8 milioni di euro per gli sportelli in nove atenei italiani
Capofila del progetto è l'ateneo di Ferrara assieme alle Università di Genova, Sassari, Parma, Modena e Reggio Emilia, Cà Foscari di Venezia, Cattolica del Sacro Cuore, Politecnico di Milano e Accademia di Belle Arti di Venezia.
10 Gennaio 2025
Arrivano le nuove linee guida sull’inclusione all’università
La presentazione del documento predisposto dalla “Conferenza nazionale universitaria dei delegati all'inclusione degli studenti con disabilità e con disturbi specifici dell'apprendimento”
8 Gennaio 2025
Agricoltura digitale e sostenibile: premi per le migliori tesi di laurea
Per candidarsi c'è tempo fino al 31 gennaio 2025.
3 Gennaio 2025