Premio “Giulia Arena Montella”

L’Università degli Studi di Napoli Federico II, su iniziativa e con fondi messi a disposizione dell’ICS, Centro Sperimentale di Ingegneria, ha organizzato un concorso per il conferimento di un premio di laurea di 2.000 euro, intitolato alla memoria di “Giulia Arena Montella”, amministratrice dell’ICS. Al concorso possono partecipare i laureati in Ingegneria presso tutte le università italiane che abbiano conseguito il diploma di laurea quinquennale del vecchio ordinamento o di laurea specialistica svolgendo una tesi sul tema “La sicurezza delle infrastrutture stradali”.
Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.unina.it, dovranno pervenire all’Università degli studi di Napoli Federico II, indirizzate all’Ufficio Affari Generali, situato in via Giulia Cesare Cortese 29, 80138 Napoli. Il termine ultimo per presentare le domande è il 30 maggio 2008.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

50 opportunità a porto Ercole in un Golf Club

Next Article

Se il crimine diventa materia d'esame

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).