20 specialisti IT nel milanese

Fujitsu Service, azienda produttrice di pc e articoli di elettronica, ha lanciato nel mese di settembre una campagna di assunzioni chiamata “Real jobs for real people”; i primi 20 inserimenti che ci saranno entro il 2008 sono per la sede di Agrate Brianza, in provincia di Milano e sono dedicati a neolaureati in materie scientifiche.

Spazio quindi a informatici, matematici e ingegneri con un brillante curriculum di studi e ottima conoscenza dell’inglese.
Le giovani risorse andranno a coprire due posti nella direzione Core Service; per chi ha già avuto esperienza nel settore dell’IT, invece, ci sono posizioni libere come sviluppatore e specialista.
Maggiori informazioni sul lavoro e il modulo per candidarsi si possono trovare sul sito www.fujitsu.com/it/real-jobs.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Professori contro la fuga dei cervelli

Next Article

Il bando di Banca Apulia: spazio ai giovani

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.