Trova una storia… o scrivila tu

L’Università di Bologna propone un’attività creativa alla luce della celebrazione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, 25 novembre:un concorso letterario organizzato dal Comitato per le Pari Opportunità

L’Università di Bologna propone un’attività creativa alla luce della celebrazione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, 25 novembre:un concorso letterario organizzato dal Comitato per le Pari Opportunità.
Come fare? Scrivi tu una storia o scegli una poesia o un brano tratti da testi letterari o teatrali che tocchi il tema della violenza sulle donne. Invia il testo all’indirizzo e-mail:[email protected] entro il 13 Novembre 2010.
I testi selezionati dal Comitato verranno letti il 25 Novembre 2010 durante la serata dedicata al tema della violenza sulle donne. La serata avrà inizio alle ore 21 e si terrà presso l’Aula Magna dell’ex convento di Santa Cristina, Piazzetta Giorgio Morandi 2.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Stage formativo presso l'IBM

Next Article

Inaugurato il Polo giuridico economico

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.