15 aprile, assemblea dei ricercatori

Il Coordinamento nazionale dei ricercatori universitari ha indetto per il 15 aprile un’assemblea nazionale

Il Coordinamento nazionale dei ricercatori universitari ha indetto per il 15 aprile un’assemblea nazionale «in considerazione del delicato momento che la categoria sta vivendo a causa degli emendamenti proposti al Ddl Gelmini e alla presa di posizione della Crui».
Il Cnru ritiene «indispensabile» un’assemblea nazionale straordinaria di tutti i ricercatori con la partecipazione delle associazioni della docenza e dei sindacati di categoria in modo da discutere la questione dello stato giuridico dei ricercatori compreso il problema del prepensionamento coatto dei ricercatori. L’assemblea si svolgerà nell’ateneo romano La Sapienza (presso il vecchio edificio di Chimica).

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Parlando di Adisu

Next Article

Istat, l’Italia non è un paese per giovani

Related Posts
Leggi di più

Un’intera classe in sciopero contro il compagno bullo. I genitori: “Da due anni i nostri bambini vivono in un incubo”

Scoppia la protesta contro il bullismo in un istituto di Jesi, in provincia di Ancona. Quattordici genitori decidono di non mandare più i loro figli a scuola per la presenza di un bambino che avrebbe atteggiamenti violenti contro di loro, denunciando denti rotti, Amuchina negli occhi, insulti e minacce. La preside: "Problema c'è ma è stato ingigantito".