Per la nuova “Impresa Semplice” di Telecom Italia si ricercano figurare professionali e ambiziose (anche prima esperienza), da inserire in un “team” giovane e dinamico.
Si offre possibilità di crescita, formazione “on site”e “on line”, supporto Know How, fisso mensile a partire da 1.400 euro (per 20 richieste non subordinate all’esito, il buon esito di ogni richiesta si aggiunge al fisso mensile). L’azienda mette a disposizione 15 giorni di formazione gratuita, suddivisi in corsi di primo e secondo livello. Al termine del corso è previsto un esame finale.
I requisiti richiesti sono Diploma o Laurea (in mancanza, si richiede esperienza nel campo della consulenza) e buone capacità di linguaggio.
La ricerca si svolge prevalentemente per le regioni Lazio e Campania. Gli interessati possono inviare il curriculum all’indirizzo email [email protected].
Related Posts
Lavoro, 532mila assunzioni a dicembre: cosa dice l’ultimo rapporto Excelsior
Il mismatch tra domanda e offerta di lavoro interessa 171mila assunzioni delle 352mila programmate, soprattutto a causa della mancanza di candidati (31,5%)
7 Dicembre 2023
Tempi duri per Spotify: annunciato un taglio di 1600 posti di lavoro
Il colosso dello streaming musicale ha annunciato il taglio di 1/5 della sua forza lavoro. "Momento estremamente doloroso per il nostro team".
4 Dicembre 2023
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023