Vodafone: alla scoperta del Discover

Schermata 2013-03-15 a 10.08.27

Il programma della compagnia telefonica è rivolto a brillanti neolaureati per un percorso altamente professionalizzante

Candidature aperte fino a fine mese, fino al giorno 31 marzo quando inizierà la selezione che ragazzi che prenderanno parte al nuovo Vodafone Discover Program.

È questa la modalità preferita dalla multinazionale della telefonia per l’assunzione di giovani neolaureati in tutte le discipline (specialistica o magistrale conseguita o in via di conseguimento con il massimo dei voti e nei tempi), ottima padronanza delle lingue italiana/inglese e almeno una precedente esperienza all’estero.

I ragazzi vivranno un iniziale percorso formativo di 12 mesi per apprendere le diverse aree funzionali dell’azienda. Ci sarà poi una prima assegnazione nella sezione Enterprise e Consumer per conoscere i prodotti e le offerte della compagnia e mettere alla prova le proprie capacità relazionali a contatto con il cliente. Non finisce qui, i giovani prescelti verranno assegnati ad altri due reparti, e dopo due anni dall’inizio del programma si potrà accedere al progetto Columbus in un’ altra azienda Vodafone all’estero per una durata di 18-24 mesi.

Fate presto, rispondete all’annuncio lanciando la ricerca nell’area geografica “Europa”-“Italia” dal seguente motore di ricerca:

https://vodafone.taleo.net/careersection/5it/moresearch.ftl

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La neoeletta Boldrini: "Invertiremo la rotta"

Next Article

Quei robot sempre più umani, Il Rinascimento delle macchine

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).