Vodafone: alla scoperta del Discover

Schermata 2013-03-15 a 10.08.27

Il programma della compagnia telefonica è rivolto a brillanti neolaureati per un percorso altamente professionalizzante

Candidature aperte fino a fine mese, fino al giorno 31 marzo quando inizierà la selezione che ragazzi che prenderanno parte al nuovo Vodafone Discover Program.

È questa la modalità preferita dalla multinazionale della telefonia per l’assunzione di giovani neolaureati in tutte le discipline (specialistica o magistrale conseguita o in via di conseguimento con il massimo dei voti e nei tempi), ottima padronanza delle lingue italiana/inglese e almeno una precedente esperienza all’estero.

I ragazzi vivranno un iniziale percorso formativo di 12 mesi per apprendere le diverse aree funzionali dell’azienda. Ci sarà poi una prima assegnazione nella sezione Enterprise e Consumer per conoscere i prodotti e le offerte della compagnia e mettere alla prova le proprie capacità relazionali a contatto con il cliente. Non finisce qui, i giovani prescelti verranno assegnati ad altri due reparti, e dopo due anni dall’inizio del programma si potrà accedere al progetto Columbus in un’ altra azienda Vodafone all’estero per una durata di 18-24 mesi.

Fate presto, rispondete all’annuncio lanciando la ricerca nell’area geografica “Europa”-“Italia” dal seguente motore di ricerca:

https://vodafone.taleo.net/careersection/5it/moresearch.ftl

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La neoeletta Boldrini: "Invertiremo la rotta"

Next Article

Quei robot sempre più umani, Il Rinascimento delle macchine

Related Posts