Vittoria straordinaria per i ragazzi del Bradford

Il calcio, a volte, regala anche questo. Una squadra di quarta divisione che batte l’Aston Villa e sogna la finale. Siamo in Inghilterra, Coppa di Lega. I ragazzi del Bradford, squadra che milita nella quarta divisione inglese, sfidano i giganti dell’Aston Villa, squadra di prima divisione nazionale. Un po’ come se in Italia si affrontassero il Milan e il Poggibonsi. Davide contro Golia, quindi.

La partita, però, finisce contro ogni pronostico: 3-1 per i padroni di casa. Il Bradford vince grazie alle reti di Wells, McArdle e McHugh.

Già ai quarti di finale del torneo la squadra aveva compiuto un altro piccolo miracolo; in quell’occasione l’aveva spuntata addirittura sull’Arsenal, questa volta ai rigori. Ora, per completare l’opera, basta superare indenni la sfida di ritorno, sempre contro l’Aston Villa, che si disputerà a Londra tra due settimane. La favola Bradford ha un finale ancora tutto da scrivere.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Nessuno sa più quanto pesa un chilo

Next Article

PA: si allungano i tempi per pagare le imprese, quasi 7 mesi di attesa

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".