UniInsubria, studentessa medaglia d'argento agli Europei di Cross

Secondo posto per Elisa Cherubini con la squadra Under 20 femminile agli Europei in Slovacchia. Hanno lavorato bene le “ragazze del college di Mezzofondo” che hanno portato in alto il nome dell’Università degli Studi dell’Insubria agli Europei di Cross di Samorin, in Slovacchia, svoltisi domenica 10 dicembre.
La medaglia d’argento conquistata da Elisa Cherubini, classe 1998, iscritta al primo anno di Infermieristica, è un’importante traguardo per l’atletica italiana Under20. Mentre è risultata prima tra le italiane  e 27° nella classifica generale per l’Under 23 femminile. Chiara Spagnoli, 21enne di Artogne (Brescia), è iscritta al terzo anno del Corso di laurea in Scienze Motorie. 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sono 150 anni di Ca' Foscari

Next Article

Palermo, 12enne vittima dei bulli minaccia di darsi fuoco a scuola

Related Posts
Leggi di più

Rientro dei cervelli in fuga, la ministra Messa ci crede: “Abbiamo messo sul piatto 600 milioni di euro”

In Senato la ministra dell'Università ha confermato l'importante stanziamento del Governo grazie ai fondi del PNRR riguardo al programma di rientro dei ricercatori italiani che sono andati a lavorare all'estero. E sul no della Gran Bretagna per il visto speciale per i nostri laureati: "Noi siamo diversi da loro e accogliamo chiunque abbia le capacità di innovare".