È aperto il bando di concorso per 1 borsa di studio Crivelli Europe – 14^ edizione. La borsa di studio è rivolta a studenti in economia o finanza che desiderino iscriversi a un corso di dottorato di ricerca all’estero nell’anno accademico 2016-2017.
Per partecipare al concorso, i candidati devono:
1) essere studenti, di una nazionalità qualsiasi tra i paesi all’interno del perimetro UniCredit, che abbiano conseguito una laurea in discipline economico/finanziarie presso una qualunque università (anche al di fuori del perimetro UniCredit)
2) essere studenti di qualunque nazionalità che abbiano conseguito una laurea in discipline economico/finanziarie presso una qualunque università europea all’interno del perimetro UniCredit.
Per partecipare al concorso, i candidati dovranno essersi laureati dopo il 30 settembre 2013 con il massimo dei voti. La borsa è annuale e rinnovabile per un secondo anno. L’importo annuo della borsa ammonta a €25.000 (al lordo delle imposte). La Fondazione, inoltre, coprirà le tasse universitarie per l’intera durata della borsa.
I candidati devono inviare la propria candidatura online entro e non oltre il 15 novembre 2015. Il vincitore sarà selezionato dal comitato scientifico della fondazione entro il 31 dicembre 2015.
Per vedere il bando ecco il link diretto
Related Posts
Università telematiche, firmato il decreto per le linee guida. Bernini: “Regole comuni per tutto il settore”
Il testo introduce linee guida per l'erogazione di una quota minima (il 20%) di lezioni in modalità non registrata
6 Dicembre 2024
Affitti sempre più stellari: a Roma prezzi aumentati del 34% in un anno
Indagine di Fiaip e SoloAffitti Spa su quanto pagano gli studenti universitari. Milano la più cara con 600 euro per una singola. Se si scelgono piccole città si risparmia il 40%.
5 Dicembre 2024
Truffa delle borse di studio, segnalati a Bologna 330 studenti
I controlli di Ergo e della Finanza hanno permesso di recuperare 539mila euro.
4 Dicembre 2024
Roma Tre cambia logo dopo 20 anni, il rettore: “Ci evolviamo per stare al passo con i tempi”
Restano i simboli di Porta San Paolo e Piramide, ma in una veste diversa, più "smart" per parlare alla Generazione Z
3 Dicembre 2024