Un tirocinio da prendere al volo

Schermata 2013-02-06 a 09.54.37

Arriva da Aeroporti di Roma un’opportunità formativa per un giovane neolaureato in economia. Sede di lavoro, ovviamente, a Fiumicino

Si parte con Aeroporti di Roma. La società, gestore degli scali di Fiumicino e Ciampino, ha bisogno di un neolaureato in economia (corso completo) di etàcompresa tra i 24 e i 27 anni, ottima conoscenza applicativi office ed eventuale conoscenza del sistema SAP. Il conseguimento di un Master in Affari Regolatori è l’altro titolo preferenziale visto che l’opportunità fa riferimento proprio alla posizione denominata Stage Affari Regolatori.

Tra le mansioni che verranno assegnate al tirocinante rientrano: l’implementazione e la manutenzione del sistema interno di allocazione dei costi ai servizi, la manutenzione e lo sviluppo di un Modello di Dinamica Tariffaria, la manutenzione e lo sviluppo di un modello di pianificazione economica e finanziaria; l’implementazione dei modelli di evoluzione del capitale investito.

Rimborso spese più trasporto e mensa per lo stage che avrà luogo presso la struttura aeroportunale di Fiumicino.

Per candidarsi inviare il curriculum, citando il codice di riferimento RIF: Stage Affari Regolatori all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

L’offerta è accessibile cliccando qui:

https://www.adr.it/azn-posizioni-aperte

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

In Arizona la prima università religiosa a scopo di lucro

Next Article

Contro Profumo, gli studenti cagliaritani occupano il palazzo delle scienze

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).