Un programmatore java su Milano

Jakala è un gruppo leader italiano, specializzato in comunicazione, soluzioni di marketing, eventi ed e-business. L’agenzia è alla ricerca di un programmatore java da inserire su Milano.

Il candidato ideale è un giovane laureato o diplomato in discipline tecniche con un anno di esperienza nella programmazione java web oriented e conoscenza del linguaggio di programmazione Java e delle tecnologie HTML/JSP e SQL.

Il contratto offerto è a progetto, della durata di 6 mesi con concrete possibilità di conferma e inserimento in azienda. L’impegno è full time (8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì).
Numero di telefono e tutte le informazioni sull’agenzia si possono trovare sul sito www.jakala.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Udine, “TVB" in onda su Isoradio

Next Article

30 nel contact center di Milano

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.