30 nel contact center di Milano

Europ Assistance, multinazionale specializzata in servizi di assistenza per chi viaggia e attività di customer care per conto di terzi, cerca una trentina di operatori per il proprio contact center di Milano.
I candidati saranno inseriti nel reparto del customer care, quindi lavoreranno nei servizi delle indagini di mercato, e delle informazioni in ambito automobilistico, turistico, assicurativo e altro ancora.
L’opportunità è rivolta a diplomati e studenti universitari con dimestichezza con il pc, buona conoscenza dell’inglese e interessati a un lavoro part-time su turni. I contratti offerti vanno dai tre e i dieci mesi.
Gli interessati possono inviare il curriculum all’indirizzo email [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Un programmatore java su Milano

Next Article

"L'inaugurazione non s'ha da fare"

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).