Un ingegnere meccanico nel bolognese

Mollificio Isb srl, industria metalmeccanica operante nella produzione di molle e componenti elastici per l’industria e il settore auto. Ricerca per la sede di Castelmaggiore, in provincia di Bologna, un ingegnere meccanico da impiegare per il ruolo di Responsabile Assicurazione Qualità.
I requisiti essenziali sono la residenza nella provincia di Bologna, ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, laurea in ingegneria meccanica e un’esperienza lavorativa precedente in ambito “assicurazione qualità”.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della norma ISO/TS 16949:2002. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato. Per fissare un colloquio è possibile scrivere ai seguenti indirizzi di posta elettronica: [email protected] e [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

5 capi impianto puntando al posto

Next Article

Due diplomati in libreria per sei mesi

Related Posts
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.
Leggi di più

Smart working, dopo giugno solo il 15% delle imprese permetterà il lavoro a distanza in una città diversa dalla sede aziendale

Secondo un'indagine dell'Associazione italiana per la direzione del personale quasi 9 aziende su 10 sono disponibili ad utilizzare il lavoro da remoto dopo la deadline del 30 giugno. Solo il 15% però è disposto a far lavorare gli smartworker nelle loro città di origine. Una scelta che potrebbe penalizzare soprattutto i laureati del sud.