Un ingegnere meccanico nel bolognese

Mollificio Isb srl, industria metalmeccanica operante nella produzione di molle e componenti elastici per l’industria e il settore auto. Ricerca per la sede di Castelmaggiore, in provincia di Bologna, un ingegnere meccanico da impiegare per il ruolo di Responsabile Assicurazione Qualità.
I requisiti essenziali sono la residenza nella provincia di Bologna, ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, laurea in ingegneria meccanica e un’esperienza lavorativa precedente in ambito “assicurazione qualità”.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della norma ISO/TS 16949:2002. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato. Per fissare un colloquio è possibile scrivere ai seguenti indirizzi di posta elettronica: [email protected] e [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

5 capi impianto puntando al posto

Next Article

Due diplomati in libreria per sei mesi

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.