Un contratto discografico da Almost Famous

Il progetto Almost Famous si è unito con Audiocoop per dare il via al grande contest musicale “Almost Famous”. In palio un contratto discografico Almost Famous e la possibilità di suonare al MEI, Meeting delle Etichette Indipendenti, che si terrà come di consueto nella cittadina di Faenza il 27-28-29 Novembre.
Al contest potranno accedere tutti gli artisti (singoli cantanti o band), privi di contratto discografico e manageriale. Per partecipare occorre inviare il materiale musicale richiesto entro e non oltre il 1 Ottobre 2009.
E’ ammesso l’invio di materiale su supporto disco, in formato audio cd con almeno 3 brani. Il materiale audio dovrà essere accompagnato da scheda di partecipazione, almeno due foto e la biografia dell’artista/band (entrambe in formato cartaceo ed elettronico), con relativa liberatoria.
Al vincitore entrerà di diritto nella struttura Almost Famous, firmando un contratto discografico di 3 anni, che gli permetterà di essere curato durante il suo percorso artistico, usufruendo in modo gratuito di tutti i servizi che Almost Famous metterà a disposizione.
Inoltre sarà sulla copertina di WAKE UP-Dreams of Almost Famous, così da annunciare il nuovo cammino intrapreso con Almost Famous. Il bando di concorso e tutte le info, si trovano sul sito Almost Famous: www.almostfamous.it/contest o scrivendo a: [email protected] .

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Cnel, nel 2010 allarme occupazione

Next Article

Sociologia @ Urbino, la qualità è certificata

Related Posts