Traduzione e doppiaggio per la comunicazione internazionale

Aperte le iscrizioni per il Corso di Alta Formazione in TRADUZIONE SPECIALIZZATA, DOPPIAGGIO E LINGUE PER LA COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE.

Aperte le iscrizioni per il Corso di Alta Formazione in TRADUZIONE SPECIALIZZATA, DOPPIAGGIO E LINGUE PER LA COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE presso il Dipartimento delle Politiche Pubbliche della Sapienza Università di Roma.

Il corso  è stato istituito al fine di venire incontro alle richieste di conoscenza e approfondimento nel campo dei linguaggi speciali (giuridico, scientifico, economico, informatico e della multimedialità).

Compatibile con altri ricorsi universitari, il Corso attribuisce 20 CFU e assegna punteggio valido per numerosi concorsi nazionali e internazionali.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla   Segreteria Organizzativa, al numero 0649910182 , al numero 340 2797647
o scrivere all’indirizzo elettronico: [email protected] e consultare il sito www.eurolinguistica-sud.org .

Invest in English for Special Purpose. It’s time to act!

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Profumo, in crisi il settore tecnico -professionale

Next Article

Bicocca, formazione in tv per i futuri chirurghi

Related Posts
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.