Totoministri: l'economista euroscettico Alberto Bagnai nuovo ministro dell'Istruzione?

Sono ore decisive per il futuro dell’Italia. Dopo l’accordo informale tra M5S e Lega in rete sta già impazzando il totoministri. E il Premier, qualora dovesse concretizzarsi un Governo M5S – Lega, non sarà né Salvini né Di Maio, ai quali andrebbero rispettivamente Ministero degli Interni e degli Esteri. 

Un nome papabile, riportato da La Stampa e Il Corriere della Sera è quello di Giorgetti, ma ci sono ancora continue conferme e smentite, come su Giulia Bongiorno o Giorgia Meloni.
I nomi ritenuti più sicuri sono invece quelli di Alberto Bagnai per il Ministero dell’Istruzione e Armando Siri allo Sviluppo. Per ora nulla è certo, bisognerà aspettare lunedì per un accordo anche sultato sul nome di chi guiderà il Governo della XVIII legislatura.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Puglia, scuola rifiuta bimbo diabetico. Dirigente: "Non eravamo pronti"

Next Article

Hannes, la mano robot dalla presa perfetta

Related Posts
Leggi di più

Arrivano i tutor e i prof orientatori: il Ministero stanzia 150 milioni di euro

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha annunciato l'ammontare delle risorse al termine di un incontro con i sindacati. Le nuove figure avranno il compito di coordinare e sviluppare le attività didattiche per una personalizzazione dell'istruzione nelle classi III, IV e V delle secondarie di secondo grado.