Tirocini, what else?

Schermata 2013-02-21 a 14.06.42

Nespresso si rivolge a giovani neolaureati da assumere come stageur a Milano

Forse non riuscirete mai ad incontrare George Clooney, testimonial del prodotto, ma poco male. Potrete fare un’esperienza di tirocinio ad alti livelli presso una delle unità produttive a più elevato tasso di crescita del Gruppo Nestlé.

Nespresso, la famosa catena di distribuzione di caffè in capsule, cerca tirocinanti a Milano centro. La prima opportunità è quella per Junior Accounting Payable da inserire all’interno della Direzione Finance & Accounting per garantire la corretta gestione di tutte le fatture dei fornitori. Il candidato ideale è un/una brillante neolaureato in discipline economiche,

La posizione da Junior Logistic Specialist vedrà il giovane supportare il team del Dipartimento Supply Chain & Technical & Quality. In questo caso si cerca un/a neolaureato/a o laureando/a in ingegneria gestionale, con una spiccata creatività per poter implementare nuovi progetti e nuovi indicatori di performance.

Requisiti comuni per entrambi gli annunci sono le capacità analitiche, la precisione e l’attenzione per i dettagli, il rispetto delle scadenze, l’orientamento al risultato, la conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare il pacchetto office) e della lingua inglese.

È possibile candidarsi inviando il proprio cv all’indirizzo [email protected] autorizzando al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03), citando lo specifico riferimento (“Junior Accounting Payable” o “Stage Logistic”) nell’oggetto della mail. Le offerte sono state pubblicate da Monster, quindi si può rispondere agli annunci direttamente dal portale al link:

https://cercalavoro.monster.it/NESPRESSO-ITALIANA-SPA_6?sf=20

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Caffetteria offre 8 posti di lavoro si candidano quasi in 2mila

Next Article

Prodi riceve a Mosca la laurea honoris causa

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.