Studentessa scomparsa a Roma: “Ha mandato un sms”

studentessa scomparsa

Avrebbe mandato un sms. Antonella Del Bracco, studentessa scomparsa a Roma da lunedì mattina, si sarebbe finalmente fatta viva. E’ questa la notizia che viene dalla grande rete di mobilitazione, che si è creata immediatamente dopo la notizia della sparizione.

Antonella frequenta il Corso di Studi in Storia dell’Arte a Roma. L’ultima ad averla vista è stato il padre, proprio lunedì mattina, dopo averla accompagnata al treno in partenza verso la capitale.

Antonella è alta un metro e sessanta, ha una corporatura media e i capelli castani fino alle spalle. I genitori hanno raccontano alle forze dell’ordine che tutto era sereno in famiglia, senza alcun tipo di problema almeno all’apparenza.

La polizia, impegnata nelle ricerche, non ha confermato ancora la notizia del possibile sms inviato da Antonella. Chiunque avesse notizie può contattare immediatamente le forze dell’ordine.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Informartici, analisti e sviluppatori: 900 posti che nessuno occuperà

Next Article

Ragazzo si lancia nel vuoto ad Ischia: "Ho perso tutto alle slot, scusa mamma"

Related Posts
Leggi di più

Rientro dei cervelli in fuga, la ministra Messa ci crede: “Abbiamo messo sul piatto 600 milioni di euro”

In Senato la ministra dell'Università ha confermato l'importante stanziamento del Governo grazie ai fondi del PNRR riguardo al programma di rientro dei ricercatori italiani che sono andati a lavorare all'estero. E sul no della Gran Bretagna per il visto speciale per i nostri laureati: "Noi siamo diversi da loro e accogliamo chiunque abbia le capacità di innovare".