Stage tra le birre,sei mesi in Heineken

Il gruppo Heineken Italia, famoso marchio produttore di birra, cerca tirocinanti a cui offrire un periodo di stage semestrale nelle sedi dell’azienda.
I candidati dovranno essere laureati in discipline economiche o giuridiche ed avere un’età compresa tra i 24 e i 28 anni. Molto importante, poi, la conoscenza della lingua inglese e l’aver maturato esperienze di stage nell’area fiscale oppure l’aver conseguito un diploma di master tributario. Il tirocinante lavorerà all’interno della direzione Finance, nella funzione Affari fiscali e societari, per uno stage di sei mesi retribuito con 770 euro netti mensili più buoni pasto.

In particolare sarà impegnato nel progetto internazionale di assessment degli attuali cicli fiscali presenti nel gruppo Heineken Italia, e affiancherà un tutor all’interno dell’azienda. Per candidature si può visitare il sito www.heineken.it alla sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Commessi per H&M nel centro-nord

Next Article

Maturità 2009 “Scrivete pensierini”

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.