Erg, gruppo italiano leader nel settore dell’energie e del petrolio, è alla ricerca di brillanti neolaureati di età non superiore ai 26 anni da inserire nei propri uffici in modalità di stage. I candidati dovranno aver conseguito una laurea in giurisprudenza con votazione non inferiore ai 105/110, preferibilmente tesi finale sul Diritto del Lavoro.
I requisiti che lo stagista dovrà avere sono capacità di lavorare in gruppo, orientamento al risultato e ottima conoscenza della lingua inglese. La sede dello stage è Roma. Gli interessati possono inviare la propria candidatura compilando il modulo disponibili on line sul sito www.erg.it alla sezione “invia il tuo cv”.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025