Sport, Roma Tre rilancia la sicurezza

Ottavo e ultimo appuntamento del ciclo itinerante “In Facoltà, per sport”, organizzato dall’Ufficio Iniziative Sportive dell’Università degli Studi Roma Tre.

Ottavo e ultimo appuntamento del ciclo itinerante “In Facoltà, per sport”, organizzato dall’Ufficio Iniziative Sportive dell’Università degli Studi Roma Tre. 365 giorni esatti dopo la prima conferenza-dibattito, chiude con un bilancio altamente positivo di pubblico universitario e di consenso mediatico un anno di incontri sugli aspetti più scottanti e per certi versi meno esplorati dello sport.

Il tema dell’ultimo convegno è uno dei più delicati in assoluto: mercoledì 19 ottobre 2011 alle ore 15 presso l’Aula Ersoch della Facoltà di Architettura, via Aldo Manuzio 72, “La sicurezza negli impianti sportivi”. A trattare un argomento di tale drammatica attualità, un parterre di particolare competenza: architettonica, politico-sociale, umana.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

de Magistris: il Governo non ha fatto nulla per Napoli

Next Article

Università, al Nord le tasse più salate

Related Posts
Leggi di più

Rientro dei cervelli in fuga, la ministra Messa ci crede: “Abbiamo messo sul piatto 600 milioni di euro”

In Senato la ministra dell'Università ha confermato l'importante stanziamento del Governo grazie ai fondi del PNRR riguardo al programma di rientro dei ricercatori italiani che sono andati a lavorare all'estero. E sul no della Gran Bretagna per il visto speciale per i nostri laureati: "Noi siamo diversi da loro e accogliamo chiunque abbia le capacità di innovare".