Sesso tra i bimbi dell’asilo, scoperta shock in una scuola religiosa

Schermata 2013-02-12 a 13.52.12

Una storia che ha del macabro, una di quelle che risultano persino difficili da credere. La racconta la mamma di un bimbo di appena 5 anni secondo la quale, tra le mura dell’asilo frequentato dal figlio, i bimbi fanno sesso tra loro. La scuola, una struttura privata chiamata “First Lutheran Church of Carlson School”, è un istituto religioso della California, ubicata non lontano da Los Angeles.

Lo rende noto la Abc. Il procuratore distrettuale  ha aperto un’indagine  a carico degli insegnanti, accusati come minimo di omissione di vigilanza. L’emittente televisiva statunitense racconta che secondo la denuncia almeno quattro bimbi di età compresa i 4 e i 5 anni avrebbero avuto ‘rapporti orali’ nel tunnel di plastica tra i giochi in giardino e in bagno.

La scuola ora è chiusa, si attendono i risultati delle indagini. La mamma che ha sollevato il caso ha raccontato, sconvolta, di aver sorpreso la  figlia nel bagno della scuola mentre imitava atti di tipo sessuale con un bambino di 4 anni. Un altro genitore è venuto a sapere che suo figlio, anche lui di 5 anni, aveva avuto spesso ‘rapporti’ con un’altra bimba.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ridurre le ore in classe aumenta le disuguaglianze

Next Article

Concorsone, ecco le nuove date

Related Posts
Leggi di più

Seggi elettorali, Cittadinanzattiva: “L’88% ancora nelle aule. E la maggior parte dei comuni non vuole spostarli”. L’appello

Le amministrazioni che hanno deciso di continuare a votare nelle scuole lo fanno per diversi motivi. In primis, la mancanza di luoghi pubblici o privati aventi le caratteristiche richieste. Cioè: senza barriere architettoniche, con servizi igienici e spazi per alloggiare le forze dell'ordine e in prossimità dell’elettorato resident