Seminario alla scoperta del “potere femminile”

“L’evoluzione della società’ attraverso il potere femminile” seminario rivolto alle donne, utile anche agli uomini.

Obiettivo dell’iniziativa è fornire alle donne alcuni strumenti pratici per prendere coscienza del loro “potere” e utilizzarlo al meglio.

“Molte donne sono vittime di una programmazione e la loro forza viene limitata da stereotipi e pregiudizi – ha spiegato Donatella Liguori, Presidente dell’associazione e rappresentante in Campania della scuola Colinde – ma occorre uscire dal vittimismo in un lavoro di conoscenza e consapevolezza. Le donne, che vestono e rivestono tanti ruoli, devono prendere coscienza del loro potere utilizzando strumenti che già hanno come la capacità di problem solving”.

L’ingresso al seminario è libero e l’invito è esteso anche agli uomini che come afferma Donatella Liguori “dovrebbero accettare e essere fieri della loro parte di “potere femminile”, inteso come creatività ma spesso bandita” .

Leggi anche:

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Borsa IED e Nutella

Next Article

I mestieri dell’editoria

Related Posts
Leggi di più

Pronti gli aumenti per le borse di studio: per gli studenti fuori sede ci sono 900 euro in più

Il decreto del Ministero dell'Università che fissa i nuovi criteri per l'assegnazione delle borse di studio è al vaglio della Corte dei conti e sta per entrare in vigore. Previsto un aumento medio di 700 euro per ogni studente ma per alcuni casi gli importi saranno anche superiori: per chi studia lontano da casa e non è assegnatario di un posto letto l'assegno passerà da 5.257,74 a 6.157,74 euro.