Sei mesi nel recupero crediti

Euler Hermes Siac, compagnia del gruppo Allianz, è una società operante nel settore dell’assicurazione crediti commerciali in Italia. Affianca le aziende nel selezionare i clienti, gestire il recupero credito in caso di mancato pagamento, indennizzare la perdita nei casi di insolvenza accertata.
Il Gruppo ricerca brillanti neolaureati da inserire, tramite stage di sei mesi, all’interno della Direzione Recupero Crediti Italia. I prescelti cureranno l’attività di recupero in tutte le sue fasi (stragiudiziale, giudiziale) nei confronti di debitori.
I requisiti sono: un’età massima di 27 anni, laurea in Giurisprudenza conseguita nell’anno 2007/2008, una votazione di laurea di almeno 100 su 110, buona conoscenza degli applicativi Office e capacità di relazione e comunicazione.
Sede di lavoro: Roma, via R. Matarazzo 19. E’ previsto un rimborso spese di 600 euro, con buoni pasto.
Inviare il curriculum a: [email protected], specificando nell’oggetto il riferimento RCR-08. Informazioni al sito www.eulerhermes.com/italia/it/

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Tesi sulla corporate governance, un premio targato "AIIA"

Next Article

10 promoter “alto profilo”

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.