SEATTLE – Sparatoria all’Università: un morto e sei feriti

seattle_2

Un morto e sei feriti: è questo il bilancio di una sparatoria che si è verificata alla Pacific University di Seattle. Ad aprire il fuoco uno studente 26enne, che avrebbe agito da solo.

Le prime ricostruzioni fatte dalla polizia raccontano che il killer aveva un obiettivo preciso. Solo grazie all’intervento di alcuni studenti, che hanno assalito l’uomo con dello spray al peperoncino, ha evitato una strage ancora più grande.

All’Università di Seattle era una giornata di esami e di festa, l’ultima tornata di prove prima delle vacanze estive. Il killer, armato di pistola e fucile, ha parcheggiato la sua Chevrolet bianca vicino la facoltà: è entrato nella hall ed ha cominciato a sparare all’impazzata, seminando terrore e panico tra gli universitari.

I colpi sono stati uditi anche nelle aule più vicine, dove erano in corso gli esami. Il killer è poi stato bloccato da un agente nel momento in cui tentava di ricaricare le armi. Un morto e sei feriti: questo il bilancio ufficiale provvisorio, che ha trasformato una giornata di festa in tragedia.

RN

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Quell'anno sabbatico che fa diventare grandi

Next Article

L'Africa in bianco e nero: al via la mostra fotografica

Related Posts