Scrivere, che passione

Il Centro culturale ed artistico “I Ponti dell’Arte” ha pubblicato il bando della VI Edizione del Concorso Nazionale di Narrativa, Poesia e Grafica “Premio Rolando Editore”.

Il Centro culturale ed artistico “I Ponti dell’Arte” ha pubblicato il bando della VI Edizione del Concorso Nazionale di Narrativa, Poesia e Grafica “Premio Rolando Editore”.
Nato nel 2007 dall’unione di un gruppo di amici amanti dell’arte e della poesia, il centro, attualmente, rappresenta un luogo di incontro per la condivisioni di passioni ed interessi ma anche una piattaforma virtuale per discutere i cambiamenti del mondo che ci circonda.
Il concorso appena attivato, prevede quattro sezioni di partecipazione: narrativa, poesia in lingua italiana, poesia in vernacolo napoletano e poesia giovani (dai 16 ai 20 anni).
Per poter partecipare al concorso è necessario inviare le proprie opere entro e non oltre il 10 settembre 2010. La selezione dei vincitori spetterà ad una Giuria presieduta dal Presidente del Premio prof. Mario Testa e coordinata dal Direttore generale prof. Gennaro Guaccio . Inoltre, per ognuna delle categorie, verrà selezionata una rosa di vincitori per pubblicare i propri lavori nell’Antologia “Pensieri di Primavera Cinque” edito da Rolando Editore, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo febbraio. La premiazione si terrà in ottobre presso il Convento dei Padri Passionisti di santa Maria ai Monti.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Prima prova della maturità

Next Article

Filologia e informatica:due vie, una svolta

Related Posts
Leggi di più

Film horror in una scuola media: studenti svenuti

È accaduto in una scuola di Cremona durante una supplenza. Proiettata la pellicola "Terrifier" vietata ai minori: gli alunni più sensibili hanno accusato malori e nausea. Lettera di protesta inviata al preside