Salmoiraghi e Viganò ricerca profili in tutta Italia

La grande catena di negozi di ottica ha moltissime posizioni aperte in varie zone d’Italia. Nello specifico sono ricercati ottici, optometristi, addetti alle vendite e responsabili di negozio. Per le prime due posizioni è richiesto il diploma di ottico o optometra, e disponibilità a lavorare su turni.
Per gli addetti alle vendite, invece, c’è spazio ai giovani: la società assume personale dai 20 ai 30 anni, con diploma di scuola superiore e qualche esperienza pregressa nel campo delle vendite. Infine per diventare responsabili di negozio occorre, oltre che il diploma, anche una solida esperienza nel campo. Per candidarsi a ognuna di queste posizioni occorre inviare il curriculum tramite la sezione “lavora con noi” del sito dell’azienda, www.salmoiraghievigano.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Fondi agli atenei, firmato il decreto

Next Article

Stage per ragionieri con rimborso spese

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.