Roma Tre, primo torneo di volley 6vs6

Dopo i due tornei 3vs3 di ottobre e novembre scorsi R3 Sport ha deciso di raddoppiare ed ecco il primo Torneo di Volley 6vs6 Open di Roma Tre.

Il 26 gennaio 2012 il primo torneo di volley 6vs6 open: aperte le iscrizioni

Dopo i due tornei 3vs3 di ottobre e novembre scorsi R3 Sport ha deciso di raddoppiare ed ecco il primo Torneo di Volley 6vs6 Open di Roma Tre. Open significa che possono far parte della squadra partecipante ragazze e ragazzi con discrezionalità assoluta sul numero degli uni e delle altre.

 Il torneo si svolgerà giovedì 26 gennaio 2012 presso l’Istituto ‘Marcantonio Colonna’ – via Pincherle 201. Le iscrizioni al torneo si effettuano on-line sul sito https://R3sport.uniroma3.it alla sezione ‘iscrizione ai tornei’, utilizzando le credenziali del portale dello studente. (Il capitano, dopo aver effettuato l’accesso crea la squadra. Successivamente ogni componente potrà aggiungersi autonomamente facendo il proprio accesso).

Le iscrizioni, che sono completamentegratuite, si chiuderanno martedì 24 gennaio 2012.
Per info: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Università in crisi, la denuncia delle associazioni

Next Article

Premiato studio innovativo sulle aritmie

Related Posts
Leggi di più

Green pass, Corte Costituzionale boccia il conflitto di attribuzione sollevato da 27mila docenti e studenti

Un avvocato e docente universitario genovese - in proprio e in qualità di rappresentante di 27.252 docenti, studenti e membri del personale scolastico e universitario - aveva sollevato il conflitto sull'omesso esame di una petizione in cui si chiedeva di non convertire in legge il decreto-legge che ha introdotto l’obbligo di green pass nelle scuole e nelle Università. La Corte: "I firmatari di una petizione non sono titolari di funzioni costituzionali"