Roma, prende fuoco l'autobus: spavento per gli studenti di una scuola

Un altro bus è andato a fuoco a Roma, dopo quello esploso stamani in pieno centro. La notizia, riportata dal Messaggero, riguarda un mezzo della linea 06 incendiatosi in una zona periferica, in via di Castel Porziano, di fronte a una scuola.
La linea parte da Ostia e raggiunge zona Casal Palocco facendo delle scuole del quartiere era pieno di studenti quando il fumo ha cominciato a uscire dalla parte posteriore. Le fiamme sono divampate davanti alla scuola Mozart.
«Mia figlia mi ha chiamato piangendo – racconta Alessandra – Mi ha detto “Mamma l’autobus sta andando a fuoco, siamo riusciti a scappare». I vigili del fuoco sono accorsi sul posto e hanno cominciato a spegnere il fuoco davanti agli studenti sotto choc. 
https://www.facebook.com/ranjithp68/videos/10215865979352211/

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di martedì 8 maggio

Next Article

Boom di aziende create dagli atenei italiani. Ma il gap con l'estero è ancora grande

Related Posts
Leggi di più

Legge sul reclutamento dei docenti: la formazione porterà nelle tasche dei prof più di 6mila euro

Ok al decreto sul Pnrr 2 che individua le nuove regole sul nuovo sistema di formazione per la classe docente: i tecnici del Senato hanno ipotizzato che chi porterà a termine il percorso di aggiornamento avrà un aumento una tantum di circa 6100 euro lordi. Intanto domani nuovo incontro sul rinnovo del contratto collettivo: si va verso un riconoscimento in busta paga di 50 euro netti per tutti.