Rimandato con debito

Accade a Casarano, nell’Istituto tecnico commerciale: un professore di materie scientifiche viene sospeso per due giorni con un provvedimento del dirigente scolastico che risale al giugno 2012. Il motivo? 114 studenti su 185 con debiti scolastici nelle sue materie e voti pari allo zero, uno e 3,4. La vicenda si è conclusa poche settimane fa con una sentenza del giudice del lavoro di Lecce che, con stupore di molti e forse anche dei nostri giovani lettori, ha dato ragione al professore.
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di venerdì 21 aprile

Next Article

Libri in alternanza

Related Posts
Leggi di più

Comincia l’autunno caldo: studenti sabato di nuovo in piazza

Sabato 8 ottobre a Roma scenderanno in piazza anche l'Unione degli Universitari e la Rete degli Studenti Medi alla manifestazione indetta dalla Cgil. Diritto allo studio scolastico e universitario, politiche ambientaliste immediate, lavoro stabile e retribuito le richiesta al nuovo governo.
Leggi di più

Tocca il seno a una studentessa di 11 anni: arrestato prof di scuola media

E' successo in un istituto statale di Caltanisetta. La ragazza aveva raccontato delle molestie subite ad una docente che si era rivolta alla vicepreside della scuola che però non aveva allertato le forze dell'ordine. Il prof adesso si trova ai domiciliari con l'accusa di violenza sessuale.