Ricerca: 7 borse in USA

Medici, biologi e laureati in materie biomediche possono concorrere fino al 30 novembre per il conferimento di 7 borse di studio di durata triennale

Medici, biologi e laureati in materie biomediche italiani possono concorrere fino al 30 novembre 2010 per il conferimento di 7 borse di studio di durata triennale.
Il ruolo delle proteine nello sviluppo del cancro del sistema nervoso è il tema del concorso, per soli titoli, che consentirà ai borsisti di svolgere attività di ricerca presso i laboratori del dr. Antonio Iavarone e della dr.ssa Anna Lasorella della Columbia University di New York (U.S.A.).
L’importo di ciascuna borsa è di 50.000,00 euro, di cui 35.000,00 come assegno per i borsisti e 15.000,00 euro per l’attività di ricerca.
Per ulteriori informazioni: www.provincia.benevento.it

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Tirocini al Parlamento Europeo

Next Article

I giovani polacchi al voto

Related Posts
Leggi di più

SDA Bocconi tra le prime 7 università al mondo per la formazione dei manager

Pubblicata la Combined Ranking sulla Formazione Manageriale stilata dal Financial Times. L'ateneo milanese si classifica al settimo posto guadagnando per cinque posizioni rispetto alla classifica del 2020. "Premiata la nostra capacità di assicurare il legame e la qualità delle interazioni con le aziende e i partecipanti".