Relazioni internazionali

La Fondazione “Felice Gianani” bandisce un concorso per una borsa di studio annuale riservata a cittadini dell’Unione Europea

La Fondazione “Felice Gianani” bandisce un concorso per una borsa di studio annuale riservata a cittadini dell’Unione Europea laureati che desiderino perfezionare, in un Paese diverso da quello di provenienza, gli studi intrapresi in materia di relazioni internazionali.

L’importo della borsa di studio è di 10.300 euro. A questa somma verrà aggiunto un contributo pari all’80% delle tasse universitarie. Sono ammessi al concorso i cittadini dei Paesi dell’Unione Europea che abbiano conseguito una laurea specialistica o un titolo equivalente posteriormente al 30 giugno 2008. La domanda di ammissione dovrà pervenire alla Segreteria del concorso entro il 30 settembre 2011.

Per info www.fondazionefelicegianani.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Pitching, Campania al cinema

Next Article

Supporto di gestione in Renault

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.