Relazioni internazionali

La Fondazione “Felice Gianani” bandisce un concorso per una borsa di studio annuale riservata a cittadini dell’Unione Europea

La Fondazione “Felice Gianani” bandisce un concorso per una borsa di studio annuale riservata a cittadini dell’Unione Europea laureati che desiderino perfezionare, in un Paese diverso da quello di provenienza, gli studi intrapresi in materia di relazioni internazionali.

L’importo della borsa di studio è di 10.300 euro. A questa somma verrà aggiunto un contributo pari all’80% delle tasse universitarie. Sono ammessi al concorso i cittadini dei Paesi dell’Unione Europea che abbiano conseguito una laurea specialistica o un titolo equivalente posteriormente al 30 giugno 2008. La domanda di ammissione dovrà pervenire alla Segreteria del concorso entro il 30 settembre 2011.

Per info www.fondazionefelicegianani.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Pitching, Campania al cinema

Next Article

Supporto di gestione in Renault

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.