Quadrifoglio: progetto di legalità

Presso l’Unione industriali di Napoli in Piazza dei Martiri, incontro dal titolo: “Quadrfoglio 2: Un’opportunità per i giovani di aree a rischio”.

Questa mattina presso l’Unione industriali di Napoli in Piazza dei Martiri si terrà un incontro dal titolo: “Quadrfoglio 2: Un’opportunità per i giovani di aree a rischio”.
Finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, promosso dall’Unione industriali ed in concertazione con la Curia arcivescovile e l’Amministrazione Provinciale di Napoli, il progetto Quadrifoglio, giunto alla seconda edizione, fu realizzato da Italia Lavoro S.p.A. con lo scopo di attivare percorsi di lavoro concreti e generare speranza nella legalità. Inoltre, per questo 2010, Quadrifoglio attuerà tirocini retribuiti e bonus all’assunzione.
L’incontro di questa mattina alle ore 11.00 sarà proprio l’occasione per mostrare tutte le attività previste in quest’anno. Saranno presenti tra gli altri: Giovanni Lettieri Presidente dell’Unione industriali, Michele Raccuglia Responsabile Campania – Calabria di Italia Lavoro, Mario Mattioli Vice Presidente dell’Unione Industriali alla Formazione e Rapporti con l’Università e Marilù Galdieri Assessore al Lavoro dell’Amministrazione Provinciale di Napoli.
Infine, il Cardinale di Napoli Crescenzio Sepe e il Sottosegretario al Lavoro delle Politiche Sociali Pasquale Viespoli, chiuderanno la mattinata con i loro interventi.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Novita dal MIUR: test INVALSI e materie in inglese

Next Article

Prima prova della maturità

Related Posts
Leggi di più

Film horror in una scuola media: studenti svenuti

È accaduto in una scuola di Cremona durante una supplenza. Proiettata la pellicola "Terrifier" vietata ai minori: gli alunni più sensibili hanno accusato malori e nausea. Lettera di protesta inviata al preside