Primo festival musicale di Radio LIUC

E’ iniziato il 23 maggio, il primo festival musicale di Radio LIUC, la web radio dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC; l’appuntamento è dalle ore 21.00 presso la Corte del Ciliegio di Castellanza (l’ingresso è gratuito).Ad esibirsi saranno tre band, ovvero Reimuda e Within your Pain, formate in larga parte da studenti iscritti alla LIUC, e, come special guest, la band indie rock milanese I Ministri. Gia ospiti di recente a Radio LIUC per presentare il loro ultimo, fortunatissimo lp “Tempi Bui” edito da Universal, con i primi due singoli “Tempi Bui” e “Bevo”, i Ministri stanno scalando in questi mesi le classifiche di vendita.
Il LIUC Festival è stato organizzato dall’Ufficio Attività Extradidattiche dell’Università in stretta collaborazione con la redazione di Radio LIUC, che ha curato sia la direzione artistica dell’evento sia la parte tecnica.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

4 consulenti assicurativi per Ina Assitalia

Next Article

Ricerca, dalla Federico II alla Svezia

Related Posts
Leggi di più

Rientro dei cervelli in fuga, la ministra Messa ci crede: “Abbiamo messo sul piatto 600 milioni di euro”

In Senato la ministra dell'Università ha confermato l'importante stanziamento del Governo grazie ai fondi del PNRR riguardo al programma di rientro dei ricercatori italiani che sono andati a lavorare all'estero. E sul no della Gran Bretagna per il visto speciale per i nostri laureati: "Noi siamo diversi da loro e accogliamo chiunque abbia le capacità di innovare".