Prenota il vaccino: Google e il Doodle per diffondere la campagna Pro-Vax

Prenota il vaccino anti covid, è questo il messaggio forte lanciato da Google quest’oggi in tutto il mondo, Italia compresa, attraverso il suo ultimo, nuovissimo Doodle. 

Big G ha deciso di dire la sua, invitando la popolazione a vaccinarsi.

https://g.co/doodle/umt2uxm

La campagna vaccinale sta procedendo a velocità diverse a seconda dei diversi Paesi. Come ben sappiamo, l’Italia viaggia ad una media di 500 mila dosi somministrate al giorno.

Per il mondo della scuola anche il ministero dell’istruzione ha lanciato la sua campagna qualche settimana fa.

“Stiamo lavorando per preparare il rientro in presenza”, spiega il Ministro. “È un lavoro di squadra, ognuno può dare il proprio contributo. Vaccinarsi è il modo in cui ciascuno di noi può mettere in sicurezza se stesso e gli altri. Si tratta di un gesto semplice, eppure potentissimo. Vacciniamoci”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Accademia delle Belle Arti - il professor Barone: "Fondamentale è il patrimonio culturale"

Next Article

Studiare Farmacia - All’università si sta cercando di creare non un farmacista, ma un esperto del farmaco - il prof Memo

Related Posts
Leggi di più

Al via oggi lo Young International Forum: ecco il programma

Fino a venerdì 11 ottobre un ricco programma di appuntamenti negli spazi di Cinecittà Studios. Orientamento, informazioni, sessioni di ascolto e confronto, opportunità di studio e scambi, colloqui, seminari sulle materie di studio e workshop per sostenere le scelte formativo-professionali