Premio Siani: questa mattina le consegne

Questa mattina alle ore 11.30 presso la sede de “Il Mattino” , ci sarà la cerimonia di consegna del “Premio Giancarlo Siani”.

Questa mattina alle ore 11.30 presso la sede de “Il Mattino” in via Chiatamone a Napoli, ci sarà la cerimonia di consegna del “Premio Giancarlo Siani”.
Giunto alla sua settima edizione, il premio è organizzato dall’Ordine dei Giornalisti della Campania, l’Associazione Napoletana della Stampa, l’Università Suor Orsola Benincasa, l’Associazione Giancarlo Siani e “Il Mattino”. La giuria del Premio è composta dal Presidente e dal Segretario di Ordine giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli e Gianfranco Coppola; dal Presidente e dal Segretario di Assostampa Campania Vincenzo Colimoro e Cristiano Tarsia; da rappresentanti dell’Università Suor Orsola Benincasa Lucio D’Alessandro e Arturo Lando; dalll’Associazione G. Siani con Paolo Siani, Enzo Calise e Geppino Fiorenza; da Il Mattino con il Direttore Virman Cusenza, Daniela Limoncelli e Silvio Perrella. Come di consueto, ogni edizione ospita un personaggio del mondo della cultura a ricoprire il ruolo di Presidente della giuria, quest’anno è il regista Marco Risi famoso per il celebre film “Fortàpasc”.
Per ottenere maggiori informazioni sul premio clicca qui.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La nuova alba della ricerca

Next Article

Marrelli rinvia all'11 ottobre

Related Posts
Leggi di più

Pisa, manganellate agli studenti alla manifestazione per Gaza

Scontri questa mattina nel centro della città toscana durante il corteo in favore della Palestina. Le forze dell'ordine hanno caricato i ragazzi che cercavano di entrare in piazza dei Cavalieri. "Sconcerto" da parte dell'Università.
Leggi di più

Elezioni Europee, ok al voto per gli studenti fuorisede

Via libera in Commissione Affari costituzionali alla proposta di far votare alle prossime elezioni in programma per l'8 e il 9 giugno chi studia in un Comune diverso da quello di residenza. Bisognerà però fare un'apposita richiesta 35 giorni prima.