Premio Siani: questa mattina le consegne

Questa mattina alle ore 11.30 presso la sede de “Il Mattino” , ci sarà la cerimonia di consegna del “Premio Giancarlo Siani”.

Questa mattina alle ore 11.30 presso la sede de “Il Mattino” in via Chiatamone a Napoli, ci sarà la cerimonia di consegna del “Premio Giancarlo Siani”.
Giunto alla sua settima edizione, il premio è organizzato dall’Ordine dei Giornalisti della Campania, l’Associazione Napoletana della Stampa, l’Università Suor Orsola Benincasa, l’Associazione Giancarlo Siani e “Il Mattino”. La giuria del Premio è composta dal Presidente e dal Segretario di Ordine giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli e Gianfranco Coppola; dal Presidente e dal Segretario di Assostampa Campania Vincenzo Colimoro e Cristiano Tarsia; da rappresentanti dell’Università Suor Orsola Benincasa Lucio D’Alessandro e Arturo Lando; dalll’Associazione G. Siani con Paolo Siani, Enzo Calise e Geppino Fiorenza; da Il Mattino con il Direttore Virman Cusenza, Daniela Limoncelli e Silvio Perrella. Come di consueto, ogni edizione ospita un personaggio del mondo della cultura a ricoprire il ruolo di Presidente della giuria, quest’anno è il regista Marco Risi famoso per il celebre film “Fortàpasc”.
Per ottenere maggiori informazioni sul premio clicca qui.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La nuova alba della ricerca

Next Article

Marrelli rinvia all'11 ottobre

Related Posts
Leggi di più

Film horror in una scuola media: studenti svenuti

È accaduto in una scuola di Cremona durante una supplenza. Proiettata la pellicola "Terrifier" vietata ai minori: gli alunni più sensibili hanno accusato malori e nausea. Lettera di protesta inviata al preside