Posti tra le borsette, solo per informatici

Carpisa, società specializzata nel settore delle borse e accessori, ricerca profili da inserire nella sede di Nola, in provincia di Napoli. Le ricerche aperte si rivolgono in particolar modo a personale specializzato nel settore informatico e più specificatamente a responsabili sistemi informatici, tecnici hardware/software e IT International help desk.
Per il primo ruolo è necessaria una laurea, meglio se specialistica, e almeno 5 anni di esperienza nel settore informatico. Ai tecnici, invece, si richiedono ottime conoscenze in ambito Microsoft Windows, buone competenze nella prevenzione e rimozione dei virus oltre che capacità di problem solving.
Per quanto riguarda l’ultimo profilo, il candidato verrà inserito nell’area sistemi informativi e si occuperà dell’assistenza tecnica ai punti vendita sia in Italia che all’estero. Necessaria, per questa posizione, la conoscenza fluente dell’inglese. Per partecipare alle selezioni occorre inviare il curriculum completo all’indirizzo [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ma quando escono i calendari d'esame?!?

Next Article

Psicologia: una fabbrica di illusioni

Related Posts