Posti nell’abbigliamento in Campania e Sicilia

La catena di negozi d’abbigliamento Piazza Italia, che ha il suo quartier generale a Nola, sta selezionando figure professionali da inserire nei punti vendita campani e siculi.

In tutto le figure da assumere sono una cinquantina e comprendono posizioni da direttore e di addetto alla vendita. Per quanto riguarda i direttori di punto vendita le posizioni disponibili sono 10: per diventare allievi manager sono necessari un diploma di maturità, parecchia esperienza nel settore insieme a spiccate capacità organizzative e gestionali. Inoltre è richiesta la disponibilità a spostamenti nei diversi store sparsi sul territorio campano.
Ai prescelti verrà offerto un contratto a tempo indeterminato. Coloro che sono interessati alla posizione di addetto alla vendita, invece, devono essere disponibili a lavorare su turni, avere spirito di squadra e un’ottima predisposizione ai rapporti con il pubblico.
I candidati selezionati saranno equamente inseriti nelle nuove aperture previste di Palermo e Napoli, per un totale di 40 posizioni disponibili. È possibile candidarsi inviando un dettagliato curriculum all’indirizzo email [email protected] con l’inserimento, nell’oggetto, della posizione d’interesse.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Unimib, Fontanesi ripensa la ricerca

Next Article

Unipv, quando il Master è "biosostenibile"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.