Post laurea al Sannio

L’ Università del Sannio presenta i nuovi percorsi per laureati “Formazione & Innovazione per l’Occupazione – FixO”

Domani, 14 luglio, alle ore 10.30 l’Università del Studi del Sannio terrà la conferenza stampa di presentazione dei nuovi percorsi per laureati “Formazione & Innovazione per l’Occupazione – FixO” in “Specialista dell’innovazione nell’ambito della sicurezza, della contabilità e del controllo di gestione in campo sanitario” e in “Esperto per l’innovazione in risparmio energetico, sfruttamento delle fonti energetiche rinnovabili, materiali e componenti per l’edilizia sostenibile”.
L’incontro, che si svolgerà presso la Sala Rossa del Rettorato in Piazza Guerrazzi a Benenvento, sarà anche un’occasione per presentare i Master in “Ambiente e Cancro” e in “Comunicazione sanitaria” organizzati dall’ateneo sannita e dall’Istituto Nazionale per lo Studio dei Tumori “Fondazione Giovanni Pascale”.
Saranno presenti tra gli altri il Magnifico Rettore Filippo Bencardino e il Direttore generale dell‘Istituto “G.Pascale” Tonino Pedicini.

Total
0
Shares
Previous Article

Forum Nazionale dei Giovani: “più studenti negli organi collegiali”

Next Article

Il Comune per i giovani

Related Posts
Leggi di più

Università, Messa: “Episodi concorsi isolati”

"La comunità scientifica è una comunità sana. Ha anticorpia sufficienza per reagire e autoregolarsi, ma deve misurarsi tra le altre cose con una realtà che fatica a trovare il giusto equilibrio tra trazione e innovazione, e a definire cosa caratterizzi il merito in maniera obiettiva, rendendo prossima allo zero l'ineludibile discrezionalità della scelta", parole della ministra Cristina Messa