Sono quasi 100 le posizioni attualmente libere per lavorare negli Autogrill d’Italia. La grande catena dei locali di ristorazione presenti sulle autostrade è pronta ad assumere giovani laureati da inserire per la maggior parte nel centro-nord.
I neolaureati in Economia possono candidarsi per uno stage (canale principale per l’inserimento in azienda) negli uffici di Rozzano, vicino Milano, nei settori manageriali e del marketing.
Si ricercano, poi, operatori pluriservizio nei punti vendita nelle province di Milano, Brescia, Torino, Modena e Parma. Il percorso di formazione previsto dall’azienda durerà sei mesi, durante i quali i candidati riceveranno un rimborso spese di 600 euro.
L’elenco delle posizioni e il modulo per la candidatura sono disponibili sul sito www.recruiting.autogrill.it.
Related Posts
Fondi europei: al via il bando per 2.200 assunzioni nelle regioni del Sud
L’obiettivo è rafforzare la capacità delle amministrazioni locali nella gestione e nella spesa dei fondi strutturali, storicamente in ritardo
26 Ottobre 2024
Dall’Agenzia delle Entrate all’Inps, bandi per 1.400 posti: ecco i profili richiesti
Le Entrate prevedono l’assunzione di 340 funzionari. Pubblicato il bando dell’Inps per il reclutamento di 1069 professionisti medici di prima fascia funzionale, a tempo indeterminato
22 Ottobre 2024
Le imprese non trovano lavoratori green: ne mancano 828mila
L'allarme lanciato da Confartigianato durante un convegno in Sardegna.
26 Settembre 2024
Milano-Bicocca cerca 13 talenti da assumere a tempo indeterminato
Dall'informatico agli ingegneri. C'è tempo fino al 10 ottobre.
24 Settembre 2024