Polo: elezioni alle porte

Domani il via alle elezioni per la nomina del Presidente del Polo delle Scienze Umane e Sociali della Federico II. Mario Rusciano è l’unico candidato, si vota domani e giovedì

Domani il via alle elezioni per la nomina del nuovo Presidente del Polo delle Scienze Umane e Sociali della Federico II.
Unico candidato il Prof. Mario Rusciano, ordinario di Diritto del Lavoro presso la Facoltà di Giurisprudenza. Si voterà domani dalle ore 09.00 alle ore 14.00 e mercoledì 23 dalle ore 09.00 alle 17.00. Presso la sede di Corso Umberto sono chiamati a votare: personale docente, ricercatori, rappresentanti del personale tecnico-amministrativo e dei dottorandi di ricerca afferenti le facoltà di Giurisprudenza, Lettere e Filosofia, Sociologia e Scienze Politiche. Mentre presso il complesso universitario di Monte Sant’Angelo voteranno le stesse categorie di cui sopra ma afferenti la facoltà di Economia.
Per conoscere i punti principali del programma del prof. Rusciano rimandiamo i lettori ad una recente intervista rilasciataci dal candidato.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Zanzare tigre alla Sapienza

Next Article

Atenei in rivolta

Related Posts
Leggi di più

Ricerca, parte la caccia al fondo da 1,3 miliardi di euro per 180 dipartimenti d’eccellenza

Il Ministero dell'Università pronto all'assegnazione dei fondi per le strutture che si distinguono per una ricerca di qualità. Per il quinquennio 2023-2027 sono 350 le strutture che verranno selezionate ma solo 180 riceveranno i fondi dopo la valutazione da parte dell'Anvur. Padova, Statale Milano e Sapienza le università con più dipartimenti candidati.