Polo: elezioni alle porte

Domani il via alle elezioni per la nomina del Presidente del Polo delle Scienze Umane e Sociali della Federico II. Mario Rusciano è l’unico candidato, si vota domani e giovedì

Domani il via alle elezioni per la nomina del nuovo Presidente del Polo delle Scienze Umane e Sociali della Federico II.
Unico candidato il Prof. Mario Rusciano, ordinario di Diritto del Lavoro presso la Facoltà di Giurisprudenza. Si voterà domani dalle ore 09.00 alle ore 14.00 e mercoledì 23 dalle ore 09.00 alle 17.00. Presso la sede di Corso Umberto sono chiamati a votare: personale docente, ricercatori, rappresentanti del personale tecnico-amministrativo e dei dottorandi di ricerca afferenti le facoltà di Giurisprudenza, Lettere e Filosofia, Sociologia e Scienze Politiche. Mentre presso il complesso universitario di Monte Sant’Angelo voteranno le stesse categorie di cui sopra ma afferenti la facoltà di Economia.
Per conoscere i punti principali del programma del prof. Rusciano rimandiamo i lettori ad una recente intervista rilasciataci dal candidato.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Zanzare tigre alla Sapienza

Next Article

Atenei in rivolta

Related Posts