Piazza di Siena 2017

Tutto pronto per l’85/a edizione dello Csio di Roma-Master Fratelli D’Inzeo, a piazza di Siena dal 24 al 28 maggio, con dieci gare tra i migliori cavalli e cavalieri del mondo.
L’evento, da quest’anno organizzato in joint venture con il Coni, vedrà fra le competizioni più attese la Coppa delle Nazioni, venerdì 26; il premio Piazza di Siena-Intesa Sanpaolo e il Sei Barriere, sabato 27; e il Gran Premio Loro Piana-Città di Roma, domenica 28. In aggiunta, si svolgerà anche un Csiyh, concorso internazionale riservato ai cavalli giovani di 7 anni.
Confermati, poi, il tradizionale programma dedicato alle nuove leve del salto ostacoli (la Coppa dei Giovani Flash) e la prova a squadre per i club, il Master delle associazioni, che apre il programma mercoledì 24 e giovedì 25.
In tutto, 17 nazioni partecipanti (tra le big, defezione della Germania, mentre la novità è il Perù), con 65 concorrenti e 174 cavalli. Come individuali spicca l’asso britannico Michael Whitaker, 20 gli italiani scelti da Roberto Arioldi.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Settimana Mondiale della Tiroide 2017

Next Article

Gyor 2017 : a Roma la presentazione EYOF

Related Posts
Leggi di più

Intervista alla senatrice Elena Cattaneo: “Denunciare ogni condotta che tradisce l’etica e la dignità accademica”

"Mi rendo conto che può non essere facile, ma finché non scatterà in ognuno di noi la molla per contribuire al cambiamento, ne usciremo tutti sconfitti, compreso chi penserà di averla fatta franca, di aver vinto", afferma la senatrice e prof.ssa ordinaria di Farmacologia all'Università degli Studi di Milano, che racconta un suo episodio personale