Periti in Eni al nord e al sud

Il colosso dell’energia sta assumendo numerosi profili da inserire in molte regioni italiane. La ricerca va dalle provincie del nord fino alla Puglia e alla Sicilia. La società ricerca giovani con diploma di perito industriale, elettrico, meccanico, elettronico e informatico, con buona conoscenza del pacchetto Office e disponibilità a muoversi su tutto il territorio nazionale. Per essere scelti, inoltre, i candidati dovranno avere competenze nel settore di fisica tecnica. Gli idonei riceveranno un contratto di inserimento all’interno della società. Chi fosse interessato si può collegare al sito internet www.eni.it e consultare le modalità di candidatura dalla sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Borse Roberto Longhi per appassionati di arte

Next Article

A Tor Vergata si parla di Finanziaria

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.