Parlawiki, il concorso per le scuole primarie e di primo grado

“Parlawiki”. Vota il migliore! C’è tempo fino al 14 aprile per votare e scegliere i migliori elaborati realizzati dalle scuole per il concorso
La Commissione mista Camera dei deputati e Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca ha concluso la selezione di tutti i lavori pervenuti secondo le modalità e nei tempi prescritti, scegliendo i cinque migliori elaborati per ciascuna delle due categorie scolastiche ammesse alla partecipazione dell’edizione 2016-2017 del Concorso “Parlawiki”.
Gli elaborati sono, pertanto, pubblicati e visionabili sul sito dei bambini della Camera dei deputati (https://bambini.camera.it) per essere letti e votati con modalità on-line dagli utenti del sito a partire dal 1 sino al 14 aprile 2017.
REGOLAMENTO

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Alzheimer, l'origine è nell'umore

Next Article

Un'Opera per il Castello. VI edizione del concorso per giovani artisti

Related Posts
Leggi di più

Ue, quattro scuole italiane vincono il premio per l’insegnamento innovativo

Annunciati i vincitori dell'edizione 2022 del Premio europeo per l'insegnamento innovativo EITA- European Innovative Teaching Award: sono l'Istituto tecnico agrario “A. Trentin” di Lonigo (Vicenza), la scuola secondaria Statale di Primo Grado "G.Bianco- G. Pascoli" di Fasano (Brindisi), l'Istituto comprensivo "D'Azeglio-Nievo" di Torino e "Ettore Guatelli" a Collecchio (Parma). Il 25 ottobre la consegna dei premi a Bruxelles.